Impastare la Croccante Calabrese significa crederci. Scegliere i giusti ingredienti, avere un forno adeguato. Portare in tavola la Croccante Calabrese vuol dire semplicemente avere pazienza affinché l’impasto lieviti nel modo adeguato e con i suoi tempi.
Noi che ci siamo fatti portatori di questa ricetta, lo sappiamo bene ed è esattamente per questo che abbiamo deciso di condividerla solo con chi è realmente pronto a mettersi alla ricerca di ingredienti di qualità.
Tramanderemo questo bagaglio culturale ed enogastronomico solo con chi ha passione per la Croccante Calabrese e ne riconosce l’unicità. Non solo per la croccantezza o per il cuore alveolato, ma proprio per la tradizione gastronomica antichissima che ci riporta agli anni delle migrazioni verso le Americhe e altri stati.
Sì, noi prendiamo molto sul serio le affiliazioni perciò affidiamo la nostra ricetta solo a pochi selezionati professionisti che decidono di entrare nella famiglia Croccante Calabrese e quindi di farsi formare dai nostri esperti. Abbiamo perciò pensato a due percorsi differenziati.
Se vuoi saperne di più e scoprire quale sia il corso da seguire per portare la Croccante Calabrese nel tuo ristorante o nella tua pizzerie, questo è il posto giusto.