Croccante Calabrese, il nuovo spot che crocca e risveglia

Arriva, sulle note del suo originale jingle, il nuovo spot della Croccante Calabrese.

Un divertente sketch, che diventa spunto per ritrovare la gioia di stare insieme e la complicità che scaturiscono semplicemente dalla condivisione di una sublime pizza che ha qualcosa in più: crocca e risveglia.

Paolo Marra, noto conduttore tv, è il testimonial che perfettamente incarna i valori e la mission della “Croccante Calabrese”: genuinità, allegria e riscoperta dei sapori della tradizione. Con la conduzione dei suoi programmi, Marra ha infatti contributo a valorizzare, in tutto il mondo, la cultura calabrese, rendendoci fieri delle nostre origini e delle tradizioni che sono ancora forti e vive nei nostri territori.

La location scelta per lo spot, non a caso, è uno scorcio di un bellissimo borgo tipicamente calabrese.

Autenticità, semplicità e franchezza sono i concetti chiave del leitmotiv che Bruno De Rose, ideatore della Croccante Calabrese e fondatore della Scuola Italiana di Ristorazione Wine-Food.it, ha scelto per la sua campagna promozionale, “mettendoci la faccia”.

Uno spot che esprime, pertanto, piacevolmente questo modo chiaro di rappresentare il proprio prodotto di punta: genuino, leale e tipicamente calabrese, con quel “croccante” in più che rende il mondo leggero, gustoso e divertente.