Croccante Calabrese: la formula vincente di un prodotto ricercato che si rinnova

La storia della Croccante Calabrese e del suo ideatore Bruno De Rose, fondatore della Scuola Italiana di Ristorazione Wine-Food.it, è una storia ricca di passione, sentimento e senso di appartenenza alla propria terra. 

La Croccante Calabrese è infatti una pizza dal sapore unico, ispirata a una tradizione gastronomica antichissima, delle regioni meridionali.

La formula vincente del prodotto, inventato dal maestro De Rose, è data dall’utilizzo di materie prime selezionate, da uno speciale lievito madre di frumento intero, che prevede una lievitazione minima di 48 ore, e da un sistema di impasto innovativo.

Grazie a questi segreti dell’arte culinaria, la Croccante Calabrese – che si contraddistingue per la perfetta combinazione di ingredienti calabresi e internazionali – è oggi un prodotto ricercato e apprezzato dai palati più raffinati e dai buongustai, nonché da chi sceglie con cura il cibo buono e di qualità.

La pizza firmata da Bruno De Rose è infatti una prelibatezza croccante, gustosa e leggera, nata per evocare i profumi, i sapori e i sentimenti di una terra meravigliosa e di un popolo fiero e passionale.

Il genio del suo inventore non si ferma! Dopo le CroccanteCalabrese Classiche, che parlano dei mari e dei monti calabresi, e le Croccante Calabrese Internazionali, che rievocano i sapori dei paesi meta della Grande Emigrazione, sono nate nuove forme e nuove idee: la Croccante Calabrese al Taglio e il Croncattotto.

Non resta che scoprirle… e soprattutto gustarle!